Restauriamo Artedelrestauro.it

Artedelrestauro.it nato come un semplice blog personale quasi due anni fa, si è ingrandito in un continuo crescendo.

Fin dall’inizio la mia voglia di comunicarti il mio sapere si è incontrata con la tua passione e la tua voglia di apprendere. La sinergia che abbiamo creato ha portato al formarsi di una grande comunità.

Ecco che oggi, dopo molto lavoro, ho il piacere e l’onore di mostrarti il nuovo sito. Artedelrestauro.it non cambia solo veste grafica ma diventa una vera “bottega virtuale”, il punto di riferimento per una grande comunità di appassionati restauratori ed hobbysti che è cresciuta nel tempo.

Come in una vera bottega artigianale ognuno è chiamato a portare i suoi saperi e le sue esperienze, ed è per questo che ti chiedo di contribuire al miglioramento di questo lavoro che non è ancora definitivo. Ho bisogno delle tue idee, delle tue critiche e dei tuoi suggerimenti.

I primi giorni potrebbero esserci dei piccoli problemi di lettura o di grafica, ti chiedo la gentilezza di segnalarmeli e di avere pazienza, queste nuove tecnologie mi fanno impazzire, meglio la colla a caldo! 🙂

Lasciami un commento in fondo alla pagina. Cosa vorresti trovare nel nuovo sito? Ti piace la nuova grafica? Trovi che si possa migliorare? Cosa manca? Queste sono solo alcune delle domande che mi sento di porti. L’opera di restauro del sito richiede il tuo contributo per essere perfetta. E tu sai quanto siamo pignoli noi restauratori! :))

Grazie, a presto
Carlo Ferrari

Iscriviti
alla newsletter

Vorresti restaurare il tuo primo mobile ma non sai da che parte iniziare? Oppure hai già restaurato qualcosa, sei soddisfatto, ma hai ancora mille dubbi. Ora sei nel posto giusto!

Iscriviti per ricevere subito il corso gratuito «I 7 pilastri del restauro»

> Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

> Se non ti arriva la mail controlla anche lo spam e le schede Promozioni e Aggiornamenti di Gmail.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
Facebook
Pinterest
Twitter

Mi chiamo Carlo Ferrari e da oltre 20 anni mi occupo di restauro e antiquariato.

Un giorno ho deciso di fare della mia passione il lavoro del mio futuro. Un hobby, una passione proprio come te.

Oggi posso dire di essere un restauratore affermato, ho molti clienti privati, lavoro per istituzioni e per alcuni grandi antiquari.