Carissimi maestri, il corso che ho frequentato da voi nella giornata di domenica è stata una piacevolissima sorpresa, ho scoperto di riuscire a realizzare un buon lavoro anche partendo da conoscenze misere con un risultato che mi ha entusiasmato. La giornata è trascorsa velocissima perché in ottima compagnia e in un clima estremamente rilassato, mi sono sentita a mio agio e in buona compagnia quindi grazie, grazie mille.Spero di rivedervi per apprendere nuovi percorsi.
Nadia