I 7 pilastri del restauro

Newsletter

Vorresti restaurare il tuo primo mobile ma non sai da che parte iniziare? Oppure hai già restaurato qualcosa, sei soddisfatto, ma hai ancora mille dubbi. Ora sei nel posto giusto! Ma devo darti due notizie importanti.

> Cominciamo con la cattiva notizia!

Potresti facilmente rovinare il mobile che stai restaurando! Come si svernicia un mobile? Qual è il colore migliore? Come si lucida a gommalacca? Quando ero un giovane appassionato di restauro come te io con queste domande nella testa letteralmente non ci dormivo la notte. Ma il vero problema è che se non conosci le risposte puoi veramente rovinare il tuo mobile (o il mobile dei tuoi parenti o amici).

> Ora la buona notizia!

Dopo trent’anni di lavoro in bottega ho deciso di rivelarti tutti i segreti per un buon restauro con “I 7 pilastri del restauro”. Sette rapidi video dove trovi l’essenziale per non sbagliare il tuo restauro, oppure per trovare il coraggio di iniziare. Dalla sverniciatura alla lucidatura a gommalacca. Ti ricordo che anch’io in gioventù non ero restauratore. Facevo il grafico pubblicitario e passavo le mie giornate seduto dietro una scrivania. Poi ho seguito il mio cuore e ho fatto di questa mia passione il lavoro della mia vita! Il restauro del mobile antico si può imparare! Passo dopo passo, al fianco del tuo Maestro. Entra in bottega e mettiti al mio fianco.

Iscriviti per ricevere subito il corso gratuito «I 7 pilastri del restauro»

> Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

> Se non ti arriva la mail controlla anche lo spam e le schede Promozioni e Aggiornamenti di Gmail.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti di Mestieri in Corso.

Al momento dell’iscrizione riceverai il videocorso “I 7 pilastri del restauro”: sette rapidi video dove trovi l’essenziale per non sbagliare il tuo restauro, oppure per trovare il coraggio di iniziare. 

Entra in bottega e mettiti al mio fianco!