L’ebook “Lo stile Luigi Filippo” è online!

Stile Luigi Filippo? Quante volte, prima di un restauro o di un acquisto, ti sei trovato davanti a un mobile antico e non sei riuscito a capirne l’epoca e lo stile? Immagina come sarebbe se tu potessi avere a tua disposizione un Esperto che per anni ha studiato i mobili dell’800, e fosse disposto a rivelarti tutte le sue conoscenze e i suoi segreti…

Andrea Bardelli ha fatto questo per te! La pagina di presentazione dell’ebook “Lo stile Luigi Filippo” è online.

Clicca qui per leggere la lettera di presentazione dell’ebook

Leggendo questo ebook sullo stile Luigi Filippo capirai quanto è utile e completo. E ti rendi conto di come è diventato facile riconoscere epoche e stili al primo sguardo. Sai finalmente cosa guardare: il cassetto “a tulipano” di un cassettone, il piede “a trottola” di una libreria, la forma “a barca” di un divano. Hai imparato a riconoscere lo stile di un mobile antico!

Clicca qui per leggere la lettera di presentazione dell’ebook

Il tuo Maestro
Carlo Ferrari

P.S. Finalmente puoi iniziare, con questo ebook e con l’aiuto di un grande esperto, il tuo percorso verso una conoscenza profonda del mobile antico.

P.P.S. Riconosci ogni mobile al primo sguardo e impari facilmente tutti i termini che ti consentono di indicare con precisione ogni singola parte del mobile.

P.P.P.S Inizi subito a guadagnare riconoscendo i mobili antichi e il loro giusto stile. Non temi più le “insidie” del mercato antiquariale e dei commercianti!

Iscriviti
alla newsletter

Vorresti restaurare il tuo primo mobile ma non sai da che parte iniziare? Oppure hai già restaurato qualcosa, sei soddisfatto, ma hai ancora mille dubbi. Ora sei nel posto giusto!

Iscriviti per ricevere subito il corso gratuito «I 7 pilastri del restauro»

> Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

> Se non ti arriva la mail controlla anche lo spam e le schede Promozioni e Aggiornamenti di Gmail.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
Facebook
Pinterest
Twitter
Author picture

Mi chiamo Carlo Ferrari e da oltre 20 anni mi occupo di restauro e antiquariato.

Un giorno ho deciso di fare della mia passione il lavoro del mio futuro. Un hobby, una passione proprio come te.

Oggi posso dire di essere un restauratore affermato, ho molti clienti privati, lavoro per istituzioni e per alcuni grandi antiquari.

Restiamo in contatto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti di Mestieri in Corso.

Al momento dell’iscrizione riceverai il videocorso “I 7 pilastri del restauro”: sette rapidi video dove trovi l’essenziale per non sbagliare il tuo restauro, oppure per trovare il coraggio di iniziare. 

Entra in bottega e mettiti al mio fianco!