Corso di restauro a Milano: ecco un nuovo video per te…

E’ ancora disponibile un solo posto a prezzo scontato per il prossimo corso di restauro dal vivo. Puoi vedere tutte le date disponibili e informazione del corso di restauro cliccando qui.

Cosa imparo al corso di restauro?

Il corso di restauro è articolato in due giornate di approfondimento durante il week-end a fianco del tuo Maestro. Avrai la possibilità di scoprire trucchi e segreti del restauro che solo chi frequenta una vera bottega di restauro può imparare. Il tutto in un ambiente piacevole e rilassato.

Approfitta di questa grossa opportunità e scopri l’offerta imperdibile cliccando qui: corsi di restauro e lucidatura a tampone

Quali sono i giusti pennelli da usare durante la lucidatura? Come devono essere le loro setole? E la lunghezza? Scopri tutto questo nel nuovo video che ho realizzato durante il mio ultimo corso dal vivo.

Mancano solo pochi giorni al prossimo corso e se sei interessato ai corsi dal vivo con il tuo Maestro e vuoi approfittare dell’offerta imperdibile clicca qui: corsi di restauro e lucidatura a tampone.

Risorse disponibili:

Nel Prontuario del Restauratore è descritto passo dopo passo tutte le ricette e segreti di un corretto restauro del mobile antico.

Vedi tutta la lucidatura a gommalacca passo dopo passo nel mio videocorso “La lucidatura con la gommalacca”.

Segue tutto il percorso di restauro di mobili antichi con i corsi online Restaurare è facile, L’Accademia del restauro e il Master in Restauro e Antiquariato.

Iscriviti
alla newsletter

Vorresti restaurare il tuo primo mobile ma non sai da che parte iniziare? Oppure hai già restaurato qualcosa, sei soddisfatto, ma hai ancora mille dubbi. Ora sei nel posto giusto!

Iscriviti per ricevere subito il corso gratuito «I 7 pilastri del restauro»

> Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

> Se non ti arriva la mail controlla anche lo spam e le schede Promozioni e Aggiornamenti di Gmail.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
Facebook
Pinterest
Twitter

Mi chiamo Carlo Ferrari e da oltre 20 anni mi occupo di restauro e antiquariato.

Un giorno ho deciso di fare della mia passione il lavoro del mio futuro. Un hobby, una passione proprio come te.

Oggi posso dire di essere un restauratore affermato, ho molti clienti privati, lavoro per istituzioni e per alcuni grandi antiquari.

Ti è piaciuto questo articolo?
Questi sono altri articoli che potrebbero interessarti!