Lo stile Luigi Filippo: un’anteprima per te!

Alcuni affezionati amici di artedelrestauro.it mi hanno scritto chiedendomi se era possibile avere subito l’ebook di Andrea Bardelli sullo stile Luigi Filippo e come fare per scaricarlo.

La verità è che non c’è nessun bisogno di farsi prendere dalla fretta. L’ebook sarà in offerta promozionale ad un prezzo scontato per alcuni giorni e riceverai una mail con tutte le indicazioni per acquistare in tutta sicurezza l’ebook e le indicazioni per scaricarlo sul tuo pc.

Immagina come sarà entusiasmante riconoscere un mobile antico al primo sguardo! Per ora sono orgoglioso di poterti regalare un’anteprima dell’ebook sul mobile Luigi Filippo. Si tratta di un piccolo estratto dai moltissimi contenuti che troverai nell’ebook di 48 pagine.

Clicca qui per scaricare l’anteprima dell’ebook “Lo stile Luigi Filippo”

(per leggere ti basta cliccare sul link, mentre per scaricarla sul tuo pc clicca con il tasto destro del mouse e fai “salva oggetto con nome” )

Puoi acquistare il libro in pdf cliccando qui

Dopo aver letto questa breve anteprima ti rendi conto del valore di questo ebook. Andrea Bardelli ho veramente profuso il suo sapere in quest’opera svelandoti tutti i segreti del mobile stile Luigi Filippo. La sua passione per la divulgazione è veramente grande e mentre leggi ogni parola di questa anteprima proverai ben presto una sicurezza nel riconoscere i mobili antichi mai provata prima. L’anteprima è tratta dalla bozza, prima della revisione finale, e potresti trovare alcuni refusi o errori. E’ il bello della diretta 🙂

************************************************************
Per quanto riguarda il sistema di pagamento online:

Si potrà acquistare l’ebook solo attraverso PayPal, il sistema di pagamento online più sicuro ed affidabile. E’ semplicissimo: ti bastano una carta di credito o una carta prepagata, ad es. PostePay che si apre all’ufficio postale in 10 minuti esatti. Oppure la carta ricaricabile della tua banca.

Con PayPal la transazione sarà sicura, garantita al 100% e priva di rischi. E’ il sistema di pagamento online semplice, veloce e sicuro preferito da milioni di utenti al mondo! Paghi solo il costo dell’ebook (che si rivelerà una cifra mooolto interessante) 🙂

************************************************************
Per scaricare l’ebook in formato PDF:

subito dopo il pagamento online riceverai una mail con i dati per accedere alla tua Area Riservata dove potrai scaricare l’ebook sul tuo pc con pochi semplici click. Questo è uno dei vantaggi dei libri in formato elettronico. Non serve più aspettare il postino che ti consegna il pacco o fare lunghe code agli sportelli per ritirarlo.

Immagina come è bello acquistare un libro e poterlo leggere sul tuo pc dopo pochi secondi! Naturalmente potrai stamparlo o farlo stampare in un negozio specializzato e scegliere la rilegatura che preferisci. Io ho fatto così 🙂

Lunedì 6 dicembre riceverai una mail con tutte le istruzioni per l’acquisto dell’ebook “Lo stile Luigi Filippo”

Il tuo Maestro
Carlo Ferrari

Iscriviti
alla newsletter

Vorresti restaurare il tuo primo mobile ma non sai da che parte iniziare? Oppure hai già restaurato qualcosa, sei soddisfatto, ma hai ancora mille dubbi. Ora sei nel posto giusto!

Iscriviti per ricevere subito il corso gratuito «I 7 pilastri del restauro»

> Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

> Se non ti arriva la mail controlla anche lo spam e le schede Promozioni e Aggiornamenti di Gmail.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
Facebook
Pinterest
Twitter

Mi chiamo Carlo Ferrari e da oltre 20 anni mi occupo di restauro e antiquariato.

Un giorno ho deciso di fare della mia passione il lavoro del mio futuro. Un hobby, una passione proprio come te.

Oggi posso dire di essere un restauratore affermato, ho molti clienti privati, lavoro per istituzioni e per alcuni grandi antiquari.