
La soffitta tra ricordi e merletti shabby.
Da piccola abitavo nella stazione ferroviaria di Lodi. Ero molto orgogliosa di mio padre perché con il suo berretto rosso ed il fischietto faceva partire i treni! 🙂 L’abitazione si trovava sopra gli uffici e le sale d’aspetto ed era formata da ampi spazi dai







